FlowerbyKenzo

Per celebrare l’arrivo della primavera Kenzo ha indetto un concorso molto originale: dall’01/04 al 31/05 sarà possibile caricare sul sito flowerbyyou.com (password: myflower) la propria foto scattata ad un papavero, emblema del profumo.

Nel mese di Luglio una giuria guidata da Patrick Guedj, direttore marketing internazionale Kenzo parfums, selezionerà le 100 foto migliori e i vincitori riceveranno premi Kenzo Flower. Un vero e proprio campo di fiori digitale, seminato a forza di loading.

Un altro esperimento, possibile grazie alle nuove tecnologie, per porre il consumatore al centro del proprio mondo.

Annunci

0 Responses to “FlowerbyKenzo”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: