Meme: mi presento…

Eccomi qua dopo un lungo, ma allo stesso tempo breve, fine settimana passato a Torino con le mie amiche. Sono rientrata solo in questo momento nel mio blog e un po’ devo devirvi essermi mancato. Rispondo all’invito di Thomas e vi scrivo il mio Meme.

6 cose che mi piace fare (in ordine sparso):
1) ballare, soprattutto se si tratta di musica latino americana
2) viaggiare: mi piace conoscere luoghi, persone e abitudini diverse… è brutto chiudersi tra le mura della propria città, soprattutto quando si è giovani e ancora non si hanno troppi doveri
3) sognare, una delle cose che non ci si deve mai dimenticare di fare. Se non sogni non vivi.
4) uscire con amici (questa risposta mi ricorda tanto la presentazione che dalle medie inferiori a quelle superiori ti fanno fare in inglese: I like go out with my friend, listen to the music, … però non voleva essere banale, per me l’amicizia è fondamentale e lo stare insieme è il modo migliore per coltivarla)
5) mangiare, dolce o salato non importa. Cosa c’è di più bello di una cena con amici davanti a un bel bicchiere di vino?
6) far da mangiare, non ho molto tempo per dilettarmi ma quando capita mi diverto a paciugare in cucina. Il risultato non è mai garantito…

Istruzioni: linkare chi manda il meme; inserire le regole di svolgimento; scrivere 6 cose che piace fare; nominare altre 6 persone; lasciare un commento sui blog dei 6 amici.

freaksofrock  giadina  sonia  lally  sara  simone

4 Responses to “Meme: mi presento…”


  1. 1 paganelli aprile 29, 2008 alle 6:44 pm

    !

    Anch’io ero a Torino. Ma non per fanculizzare.

  2. 2 flavia85 aprile 30, 2008 alle 8:55 am

    ma chi ti dice che noi eravamo lì a far niente…?! ci sottovaluti… scherzo, abbiamo fatto le turiste al 100%! te cosa sei andato a fare?

  3. 3 arlongpark aprile 30, 2008 alle 1:22 pm

    Smettila! Non sai fare a fare da Mangiare XD ! MEME!

  4. 4 saraluppe maggio 6, 2008 alle 3:34 pm

    Spero di aver fatto tutto in modo corretto, dai link, al meme, ai commenti, alle istruzioni


Rispondi

