Il download day di Firefox 3 è arrivato!

Finalmente il Download Day, dopo tanto parlarne è arrivato:

Scaricate Firefox 3 entro le 17:00 UTC del 18 Giugno 2008 che equivalgono alle 19.00 di Roma, Parigi, Madrid, Berlino e Varsavia, alle 10.00 di Mountain View, alle 13.00 di Toronto, alle 14.00 di Rio de Janeiro, alle 21.00 di Mosca, all’1.00 del 19 Giugno 2008 di Pechino e alle 2.00 di Tokyo.

Io corro a scaricarlo… e che Guinnes dei Primati sia!

4 Responses to “Il download day di Firefox 3 è arrivato!”


  1. 1 flavia85 giugno 17, 2008 alle 11:21 pm

    Fatto! Alla fine dell’installazione ti rilasciano pure l’attestato 🙂
    …Sanno bene come farci sentire quell’uno in più che fa la differenza!

  2. 3 paganelli giugno 18, 2008 alle 8:09 pm

    Ho dovuto dire addio alla mia bella skin, ma in compenso ora c’è lo zoom.

  3. 4 flavia85 giugno 18, 2008 alle 8:37 pm

    embeh… hai fatto un affarone, te lo dico io 😉


Rispondi

